ATTENZIONE ALLE TRUFFE! Messaggi su Booking.com
Nelle ultime ore la piattaforma Booking.com è stata colpita da un attacco hacker e ha inviato MESSAGGI TRUFFA chiedendo ai clienti che hanno sottoscritto una prenotazione di aggiornare il vostro metodo di pagamento.
L’Amministrazione di Arch Rome Suites è dispiaciuta per questa situazione e ne tutelerà l’immagine e l’integrità in quanto estranea ai fatti.
Vi chiediamo di far attenzione a queste truffe. Se per caso siete caduti nella trappola, contattate immediatamente il vostro istituto di credito (banca) per bloccare eventuali pagamenti e segnalate l’accaduto al servizio clienti di Booking.com per capire se c’è stata una fuga dei vostri dati personali.
La nostra piattaforma ufficiale www.archromesuites.it, in collaborazione con beddy.io, non è stata colpita da alcun attacco hacker, quindi se non ritenesse sicure le vostre prenotazioni sul sito booking.com, potete inviare una email alla nostra reception con il vostro numero di prenotazione e chiedere di gestire la prenotazione sulla nostra piattaforma ufficiale (Questo processo vi chiederà in un secondo momento la cancellazione della vostra prenotazione sulla piattaforma Booking.com, garantendovi la disponibilità per una nuova prenotazione sulla nostra piattaforma ufficiale).
Siamo dispiaciuti per quanto accaduto e vi siamo vicini per capire come gestire al meglio questa delicata situazione.
Lo Staff di Arch Rome Suites